Wellness Hotel sul Lago di Ledro

Hotel

Hotel Mezzolago

Hotel

Immerso nella tranquillità della montagna e circondato dalla natura con la migliore vista sul Lago di Ledro.

Benvenuti all’Hotel Mezzolago, situato proprio sulle rive del meraviglioso Lago di Ledro e a pochissimi chilometri di distanza dal Lago di Garda. In questo incantevole angolo del Trentino trascorrerete vacanze da sogno, giornate rilassanti a bordo lago e baciati dal sole fino a tarda sera.

Solo qui il sole illumina il paese per la maggior parte di ore rispetto a tutta la Valle di Ledro. L’Hotel Mezzolago, come ricorda il suo nome, ha anche la particolarità di essere posizionato in un punto molto privilegiato, è situato proprio a metà del bacino lacustre, il che vi offre un panorama straordinario ed unico. Ma non è finita qui. Solo una breve scalinata lo separa dal lago. Per fare un tuffo, vi basteranno pochi passi. Sotto l’Hotel vi aspetta infatti un ampio pontile in legno galleggiante privato, per partire in un attimo con le canoe, il windsurf o la barca a vela o per nuotare indisturbati. Questo accesso diretto e privato al lago, distante solo pochi metri, ne fanno un luogo della massima comodità per chi vuole veramente vivere a contatto con la natura o praticare numerosi sport di lago. Una stupenda terrazza solarium in legno di teak con vista lago e moltissimi lettini, completano l’offerta di relax.

Una posizione unica e incantevole

Da ogni punto dell’hotel godrete di una vista incantevole. Il panorama mozzafiato, a 180 gradi su tutto il lago, si ammira sia dalle 18 camere vista lago, sia dalla nuovissima terrazza Ristorante - Bar, le cui vetrate di cristallo vi daranno l’impressione di trovarvi sulla prua di un moderno yacht. Qui vi accolgono eleganti tavoli con comode poltrone di colore grigio e di design, dove potrete fare colazione, pranzare e cenare all’esterno, per tutta l’estate, sotto una modernissima tenda bianca con illuminazione a led o a cielo aperto. Se vi trovate invece nella spaziosa sala da pranzo all’interno, vi sembrerà di essere comunque all’aperto, perché ampie vetrate rendono l’ambiente luminosissimo.

Un ambiente tradizionale, ma sempre nuovo e moderno

Per rendere impeccabile e di alta qualità la vostra vacanza presso l’Hotel Mezzolago, Aldo Novali ha rinnovato anno dopo anno tutti gli ambienti e curato gli arredi fin nei minimi dettagli. Nel 2008 ha completamente ristrutturato la Reception, il Bar e la Sala da pranzo. Tutti i mobili e gli interni sono stati realizzati da abili artigiani trentini in vero legno di abete, intagliato a mano e di grande pregio. Sempre nel 2008 ha rinnovato la piscina esterna e il solarium. Nel 2010 ha ristrutturato completamente le 38 camere. Tutti i bagni sono quindi moderni, confortevoli e con doccia. Ogni stanza è stata elegantemente arredata con mobili in vero legno di abete intagliato a mano, seguendo ancora una volta l’amato e caldo stile dell’Alto Adige. Nel 2015 la piscina è stata attrezzata con sdraio di grande formato e abbiamo aggiunto un bellissimo solarium in legno di teak. Sempre nel 2015, l’Hotel Mezzolago ha inaugurato la meravigliosa terrazza moderna vista lago, vi invitiamo a provarla per una cena romantica e mozzafiato.

Nuovo centro Benessere Panoramico!

Da settembre 2016, l'Hotel Mezzolago ha aperto il nuovo centro Benessere con eccezionale vista lago, per offrire ai suoi ospiti una vacanza ancora più ricca e completa. Infatti, grazie alle tre ampie vetrate frontali, si godrà di una vista a 180° sul lago veramente straordinaria. Sdraiati sulle ampie poltrone del Centro Benessere, ammirerete il lago di Ledro cambiare i suoi riflessi e colori, dal blu al verde, dalla mattina al tramonto: un vero sogno! Vi aspettiamo per un fantastico massaggio, una sauna con vista o anche solo per sorseggiare una calda tisana nell’area relax. Dopo una giornata di lunghe passeggiate o di intense attività sportive, qui vi aspetta una montagna... di coccole.